Il vero spettacolo

Comincia proprio da qui

Il twirling (la disciplina della "bacchetta") e i balli si intrecciano in stacchetti e coreografie che spingono la musica ad un nuovo livello.

Coreografie

Se la musica si aggiorna, le coreografie non sono da meno. Il Twirling, ovvero la disciplina incentrata sull'uso della "bacchetta" si unisce a lanci, ruote, spaccate, prese. L'unico limite è l'immaginazione.

Piccole-Bandiere

Non solo Majorettes: le "bandiere danzanti" e le Mascottes (le piccole del gruppo) completano le esibizioni del corpo di ballo, esibendosi da sole o insieme alle altre.

Organico

L'organico è composto da 20 Majorettes/ Mascottes/ Dancing Flags che ballano sulle note del gruppo musicisti e del gruppo percussionisti.

Il segreto è divertirsi

Il resto viene da sè

Perchè le majorettes?

L'impatto visivo di ogni esibizione è essenziale per il nostro concetto di Showband ed è grazie alle Majorettes che riusciamo a renderlo costantemente realtà. Il gruppo di ballo anima con energia ciascuno dei pezzi suonati, sia da fermi che in sfilata, permettendoci di spingerci ben più in là rispetto al semplice spettacolo musicale. Così, insieme a Musicisti e Percussionisti, possiamo offire al pubblico un mix di musica e coreografie unico nel suo genere.

Le nostre mascottes

...le majorettes di domani

Dancing Flags

letteralmente, bandiere danzanti

Tutto in un video

Stanco di leggere? Nessun problema. Abbiamo preparato una clip apposta per te.

Guarda